You are here
Agropoli, il sindaco smentisce la rissa tra giovanissimi: “Carabinieri intervenuti per donna ubriaca” Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Agropoli, il sindaco smentisce la rissa tra giovanissimi: “Carabinieri intervenuti per donna ubriaca”

“Ci tengo a chiarire che non si è verificata alcuna rissa ieri sera in Piazza Vittorio Veneto. Ci sono stati dei piccoli screzi tra adolescenti ma nulla di più. Questa situazione associata alla presenza di un’ambulanza del 118 e dei Carabinieri nei pressi di un bar del centro è possibile che abbia indotto a pensare ad una rissa”. A chiarirlo, sui social, è direttamente il sindaco di Agropoli Roberto Antonio Mutalipassi a distanza di alcune ore dalla diffusione della notizia su una presunta rissa avvenuta tra giovanissimi nel centro della località turistica.

Mutalipassi specifica che carabinieri e sanitari “sono stati chiamati per la presenza di una donna extracomunitaria in evidente stato di ubriachezza. Una situazione, quest’ultima, purtroppo cronica che si sta cercando di risolvere con un approccio multidisciplinare e per la quale sono stati informati anche Questura e Prefettura. Questo a tutela della sicurezza cittadina e della dignità della persona” conclude il primo cittadino.

 

scritto da 







Related posts